Gelson V - PMC N. 15127 -Detergente Disinfettante Balsamico

322 Visits
  • Gelson V - PMC N. 15127 -Detergente Disinfettante Balsamico
Availability: available
Product descriptionDetergente a base di sali quaternari di ammonio 10%, con un elevato spettro di attività contro batteri, muffe ed alghe. 
Può essere impiegato in tutti gli ambienti: industria alimentare e casearia, macellerie, cucine, ristoranti, alberghi, scuole, ospedali ecc. 
Profumo balsamico. 
N.B. Incompatibilità con legno poroso e sughero.

SUPERFICI DI APPLICAZIONE:Pavimenti, celle frigorifere, piastrelle, utensili, piani di lavoro, superfici dure.

MODALITA' DI IMPIEGO:PAVIMENTI: Diluire il prodotto in acqua corrente al 2%-3% (20-30ml di prodotto per litro d'acqua)e procedere alle operazioni di pulizia. Non occorre risciacquare. SUPERFICI, PIANI E ATTREZZATURE: diluire il prodotto in acqua corrente al 2%-3%(20-30ml di prodotto per litro d'acqua) e lasciare agire per almeno 5 minuti quindi risciacquare abbondantemente con acqua corrente. 
Per superfici particolarmente contaminate aumentare le concentrazioni d'uso

Dopo il trattamento di qualsiasi attrezzatura o macchinario nell’industria alimentare, è obbligo degli operatori eseguire un accurato risciacquo con acqua potabile, tale da rimuovere ogni residuo del prodotto impiegato.
Product Tag

#ristoranti e locali

#pavimenti

#alimentari

#puliziafrigo

#pmc

#p.m.c.

#presidiomrdicochirurgico

#disinfettanti

#detergenti

#detergenti

DeCA di Palumbo Luca
L’azienda, con sede e deposito in Bari, opera sul territorio della provincia  di Bari proponendosi come fornitore di: detergenti disinfettanti, detergenza e attrezzature per le pulizie industriali, prodotti haccp,
Start doing Business with this Company